Puma Zanthem S Lite 354684, Sneaker uomo Grigio Grau vaporous grayastral aura 05

B00AZCEL8K

Puma Zanthem S Lite 354684, Sneaker uomo Grigio (Grau (vaporous gray-astral aura 05))

Puma Zanthem S Lite 354684, Sneaker uomo Grigio (Grau (vaporous gray-astral aura 05))
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Stringata
  • Tipo di tacco: Senza tacco
  • Calzata: Vestibilità normale
  • Larghezza scarpa: Normale
Puma Zanthem S Lite 354684, Sneaker uomo Grigio (Grau (vaporous gray-astral aura 05)) Puma Zanthem S Lite 354684, Sneaker uomo Grigio (Grau (vaporous gray-astral aura 05)) Puma Zanthem S Lite 354684, Sneaker uomo Grigio (Grau (vaporous gray-astral aura 05)) Puma Zanthem S Lite 354684, Sneaker uomo Grigio (Grau (vaporous gray-astral aura 05)) Puma Zanthem S Lite 354684, Sneaker uomo Grigio (Grau (vaporous gray-astral aura 05))
">

TRAPANI. Una nuova vasca dove conferire i rifiuti che vengono trasportati alla discarica di contrada Borranea. È quanto sta progettando la «Trapani Servizi», la società partecipata al 100% dal Comune e che gestisce l'intero ciclo della spazzatura in città, compresa anche la discarica. L'azienda, guidata da Carlo Guarnotta, infatti, ha pubblicato un avviso di indagine di mercato esplorativa per l'affidamento dell'esecuzione di perforazioni, sondaggi e prove di laboratorio propedeutiche alla progettazione definitiva del nuovo lotto di discarica per rifiuti non pericolosi.

L'attuale vasca in uso, infatti, tra un mese si saturerà , per cui sarà necessario individuare una soluzione alternativa. La nuova vasca, però, non rappresenta una immediata, in quanto non sarà pronta prima di diciotto mesi. Un anno e mezzo, infatti, è il periodo necessario affinché l'iter burocratico si concluda per dare il via alla realizzazione della vasca vera e propria.

Imposta un lasso di tempo di  Asics Sneaker GelDs Trainer 21 Nc Arancione/Giallo/Rosso EU 395 US 6H
 (ogni periodo di lavoro di 25 minuti è chiamato “1 pomodoro”). Non ce l’hai? Niente di più semplice: ti basta impostare la sveglia sul tuo smartphone o controllare l’orologio sul PC. Ricorda che durante ogni pomodoro non ti devi far assolutamente distrarre da nulla! Ogni pomodoro deve corrispondere ad un compartimento stagno, in cui ci sei solo tu con la tua mente ed i tuoi libri! Perciò dimenticati WhatsApp, Facebook, TV ecc…

Step 2

Ogni  25 minuti concediti una pausa di 5 minuti.  In questo modo alterni periodi di lavoro a momenti di relax. Così recuperi le energie e ti concedi quelle distrazioni che hai diligentemente bandito da ogni pomodoro!

La crisi economica continua a colpire duramente il  settore delle costruzioni . Basti pensare che, in base ai dati della  Cassa edile , in sette anni nell’Astigiano si è registrato un calo di lavoratori del 51% e una diminuzione di imprese del 45%.

Una situazione che è stata ricordata al secondo  Congresso della Filca Cisl Alessandria - Asti,  svoltosi nei giorni scorsi all’agriturismo Cascina Lanè a Baldichieri, dal titolo “#Lavoroincorso”. La categoria degli edili ha infatti visto il suo momento congressuale che ha riconfermato alla guida PierLuigi Lupo, affiancato dai segretari Enrico Lucchetta e Luigi Tona. Sono intervenuti ai lavori, tra gli altri, Salvatore Scelfo, segretario nazionale Filca; Piero Donnola, segretario regionale; Sergio Didier, segretario generale Cisl Alessandria - Asti.